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ATTENZIONE: La Luna e i Falò spedisce esclusivamente in Italia.

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Intestato a: Merfil SRL
IBAN: IT98V 06230 05054 000063367775
Banca Crédit Agricole, Agenzia 36 Roma

ATTENZIONE: A bonifico effettuato preghiamo il gentile cliente di inviare appena possibile una copia della contabile alla mail merfil@virgilio.it per permettere il veloce proseguimento delle operazioni di spedizione della merce.

Carte di credito - Nexy xpay

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Contrassegno

Con il contrassegno è possibile pagare in contanti la merce alla consegna, con un supplemento di 3,50 €.

Paypal

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Spedizioni

Tutte le spedizioni avverranno mediante il Corriere Bartolini, e saranno effettuate in 1/2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Condizioni di vendita:
– Gli ordini a partire da € 79,00 saranno consegnati GRATUITAMENTE.
– Per gli ordini inferiori a € 79,00 il trasporto ammonta a € 6,50

Tentativi di consegna:

In caso di fallito tentativo di consegna, il servizio assicura un altro tentativo. In caso di secondo tentativo fallito, la merce tornerà indietro. Vi preghiamo infine di comprendere che il servizio di consegna non è un servizio su appuntamento. Esempio: note ordine in cui scrivete “consegnare dalle 12:00 alle 13.00” saranno con ogni probabilità ignorate perché non c’è garanzia che l’autista che fa la consegna sia a quell’ora in quella zona.

È possibile seguire il tracking del proprio pacco ciccando qui:
https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

In caso di smarrimento/danneggiamento del pacco durante il trasporto, la Merfil SRL si impegna, dopo aver contattato via mail il cliente, ad inviare un nuovo prodotto nel caso ve ne sia ancora disponibilità.
In caso contrario il cliente potrà decidere se ricevere un prodotto con caratteristiche e prezzo equivalenti oppure richiedere il rimborso dell’importo versato escluse le spese di spedizione.
Tali condizioni valgono solo se il cliente provvede ad assicurare il pacco (costo € 2,58), in caso contrario Merfil SRL non è da ritenersi responsabile per il danneggiamento/perdita dei pacchi.

Ritiro in negozio

Se si è scelto di ritirare la merce presso il nostro negozio, è necessario che sia passato almeno un giorno dalla data dell’ordine.

Il negozio, situato in Viale Guglielmo Marconi, 441, Roma, è aperto secondo i seguenti orari:

Lunedì           9:00-19:00 

Martedì         9:00-19:00

Mercoledì   9:00-19:00

Giovedì        9:00-19:00

Venerdì       9:00-19:00

Sabato          9:00-13:00

Per qualsiasi info, i nostri contatti sono in seguenti:
mail: merfil@virgilio.it
telefono : 375 67 52 161       

Resi

Termini di ResaI
 termini di resa sono sospesi nei giorni di sabato e domenica, nei giorni festivi infrasettimanali e avvengono tra le ore 18 e le ore 8 di ogni giorno. (da finire)

Tempistiche per il reso
La richiesta di reso deve essere effettuata entro il 30 giorni decorrenti dalla data in cui il prodotto acquistato è stato ricevuto. Provvederemo ad effettuare il cambio del prodotto o il rimborso nel minore tempo possibile.

Stato dei prodotti
I prodotti devono essere integri, non usurati o macchiati. Fai attenzione affinché non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. Non lavare in nessun modo i prodotti e quando li provi fai attenzione a non danneggiarli.

Stato della confezione
I prodotti devono trovarsi nella confezione in cui si trovavano quando li hai ricevuti, completi delle etichette e di qualsiasi altra eventuale parte che li componga.
Ricorda anche la confezione è considerato parte del prodotto, ai sensi dell’art. 57 codice del Consumo, il cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei beni e della loro confezione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti ordinati.